Lezioni gratuite di Kung Fu a Giove e Narni

Il TAI CHI CHUAN -Pugilato della Suprema Polarità- è un’arte di unione, centratura e meditazione. Combatte efficacemente lo stress, migliora l’umore e rafforza l’equilibrio psico-fisico. I suoi movimenti lenti, dolci, continui e armoniosi favoriscono l’unione fra corpo, mente e spirito. L’apprendimento graduale e accessibile rende questa disciplina adatta a persone di ogni età e struttura. Definito “Danza del Guerriero”, è un’eccellente Arte Marziale Morbida di Difesa.

Lo SHAOLIN DEI CINQUE ANTENATI -Gru Bianca, Scimmia, Imperatore, 18 Immortali e Ta Mo- pone l’accento sul combattimento e sulla difesa personale, perciò è ricco di esercizi in coppia atti a forgiare corpo, mente e spirito.
Lo SHAOLIN DEI CINQUE ANIMALI -Drago, Tigre, Leopardo, Serpente e Gru- è definito “Padre di tutto il Kung Fu” e permette allo studente di apprendere le basi fondamentali di tutte le Arti Marziali Tradizionali Cinesi. L’allenamento intenso e progressivo prevede lo studio delle Forme a Mano Nuda e con le numerose Armi, Esercizi di Coppia, Applicazioni e Chi Kung.

  • Ogni domenica di agosto, a Giove (TR) presso il Parco il Boschetto dalle 10:30, prima con il TAI CHI CHUAN, e poi dalle 11:30 con lo SHAOLIN CHUAN
  • Mercoledì 5 e venerdì 7 settembre, lezioni gratuite di TAI CHI CHUAN a Narni Scalo (TR), presso il Parco dei Pini, dalle 17:00 alle 18:30

 

Condividi